San Valentino, ci siamo quasi ma cuori rossi e cioccolatini invadono gli scaffali di tutti i supermercati da due settimane buone…Praticamente da quando ci siamo tolti dal mento le ultime briciole di pandoro.
Ci sta dai!
Se i panettoni spuntano come funghi nelle corsie già da settembre, perchè non dovrebbero cominciare già a gennaio a piovere cioccolatini e caramelle e cuori di San Valentino?
Stan lì, serviranno a chi serviranno; noi ce le guardiamo, ci facciamo un giretto intorno, salutiamo con la manina e passiamo oltre…
… oddio i cioccolat..
No!
… ma sono ripieni!
No!
Ma hanno il triplo cioccolato e mezzo carpiato con le fragoline della foresta pluv…
No!
Noi siamo single!
E quindi non mangiamo cioccolata? Fammi capire sta cosa!
Si che la mangiamo ma molla immediatamente quell’orsacchiotto ripieno di cioccolatini!
Clara e Monica
San Valentino: 10 motivi per cui è più figo essere soli!
-
- Svegliarti con la certezza che non dovrai ricambiare a fiori/cioccolatini/regalino ino-ino,/biglietti sdolcinati e ringrazi il mondo che la tua acidità potrà avere libero sfogo durante tutto il giorno. Tanto sei sola, povera e pazza!
- Cenetta NON romantica schiantata sul divano. Senza perdere un’ora ad apparecchiare, cuoricini di qua, rose rosse di là, candelabri che Profondo Rosso e Dario Argento SPOSTATE che come apparecchio io #SUSPIRIASCANSATE!
- Serata Grey’s Anatomy con la tua puntata preferita, IN LOOP, senza nessuno che ti dica: l’hai già vista 1.000 volte. Embè??? La voglio vedere diecimilaeuno volte, che problema hai?
- Vuoi mettere guardare da sola Pretty Woman e versare lacrimoni sul finale senza la preoccupazione che il mascara ti stia rovinosamente segnando il viso rendendoti la brutta copia di The Crow??
- E poi c’è Maria! Maria chi? Sua maestà Maria De Filippi! Cosa c’è di meglio che piangere davanti ad una busta da aprire! No, non parlo della busta della bolletta! E se non vien di Sabato il San Valentino pazienza, lei c’è, c’è sempre, lei è!!
- Ciao ciao al ristorantino a San Valentino. Quel bugigattolo che si riempie di coppiette pucci pucci, picci picci… puccipicci aspetta che tedevòtaggà!
- Puoi girare per casa con la tua adoratissima mutandona, rigorosamente bianca, antistupro ma tanto tanto comoda. Oh è l’unica che non ti si infila nelle chiappe eh! altro che pizzi e merletti.
- Puoi mangiare una fantastica, meravigliosa e golosissima Torta di cipolle, tanto non devi baciare nessuno!
- Non hai regali da comprare, non hai cena romantica da preparare eeeeee alloraaaaaa??? Via di shopping selvaggio! Entrare ed uscire dai negozi per ore e ore, tornare a casa sommersa da pacchi, pacchetti e pacchettini… Si, questa è vita!
12 Comments
Condivido…viva la liberta!!
Ciao Patry!!
Eheh, evviva la libertà, si!
Siete troppo avanti!!! Mi avete fatto troppo ridere!
Siamo qui per regalar sorrisi, mica soltanto per farti ingrassare! 😀
Siete veramente balconcine!
Non ci smentiamo mai! ahah
Io per fortuna sono 8 anni che non sono più così libera
Ciao Giovanna, libera o no, l’importante è esser felice!
Un abbraccio
Carinissimo questo articolo!! 😀
Ciao Ivana! Grazie!!
Diciamo che non è il solito pucci pucci!
Molto carina l’introduzione e anche tutte le motivazioni di parte ahahaha !!! 🙂
Ciao Francesca, allora l’hai letto tutto! ahah